RagazziDiFisica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ohiiiiiiiiii!

2 partecipanti

Andare in basso

ohiiiiiiiiii! Empty ohiiiiiiiiii!

Messaggio  iguana_cioz Dom Dic 09, 2007 6:20 pm

Ciao a tutti, raga!
Felice di sapere che non avete perso il vizio di cazzeggiare Twisted Evil
ovviamente mi ci metto pure io...

Non so chi siano gli imperatori del male, ovvero gli amministratori del forum, ma ho aperto un topic sotto "feste" riguardante la giornata di conferenze che sitamo tentando di organizzare... non so se lo riteniate il posto giusto, ma comunque dateci un'occhiata!!!!!
Verroi, mica ci delizieresti con una presentazione di quello che stai facendo ora?
Beppe, quando parti? non avresti 15 minuti per istruire il pubblico sull'effetto mamba?

sucsate ma ora devo cercare di convincere il manfredo... forse con una litrata di birra me la cavo....
se vedem
iguana_cioz
iguana_cioz

Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 08.12.07

Torna in alto Andare in basso

ohiiiiiiiiii! Empty Re: ohiiiiiiiiii!

Messaggio  stefanoventa Lun Dic 10, 2007 12:11 am

iguana_cioz ha scritto:Ciao a tutti, raga!
Felice di sapere che non avete perso il vizio di cazzeggiare Twisted Evil
ovviamente mi ci metto pure io...

Non so chi siano gli imperatori del male, ovvero gli amministratori del forum, ma ho aperto un topic sotto "feste" riguardante la giornata di conferenze che sitamo tentando di organizzare... non so se lo riteniate il posto giusto, ma comunque dateci un'occhiata!!!!!
Verroi, mica ci delizieresti con una presentazione di quello che stai facendo ora?
Beppe, quando parti? non avresti 15 minuti per istruire il pubblico sull'effetto mamba?

sucsate ma ora devo cercare di convincere il manfredo... forse con una litrata di birra me la cavo....
se vedem

l'ha aperto la titta lei è admin, io sto cercando di animarlo ma qui sono tuti nichilisti, sono convinti che ci voglia meno tempo a leggere trenta mail che a postare una riga Suspect
stefanoventa
stefanoventa

Numero di messaggi : 86
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.