RagazziDiFisica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

adesso sto guardando....

+4
supersimmetry
enricolomirco
stefanoventa
iguana_cioz
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

adesso sto guardando.... Empty adesso sto guardando....

Messaggio  iguana_cioz Dom Dic 09, 2007 6:29 pm

ciao.
tanto per ricalcare l'idea di stefano, aggiungo il topic ad argomento "video"...
ovviamente luca è bannato a vita da questo topic vista una delle sue ultime mail... mi pare fosse "malinconia" l'oggetto della mail... Arrow

giusto per tirarmi la zappa sui piedi e scavarmi la fossa per seppellire il morale un apio di metri sotto terra, mi sono guardata i tre anime di makoto shinkai, l'ultimo dei quali (5 centimeters per seconds, 2007) ha una grafica eccccccccezzzzzzionale....

unico avvertimento: sconsigliatissimo a chi soffre di nostalgia....
iguana_cioz
iguana_cioz

Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 08.12.07

Torna in alto Andare in basso

adesso sto guardando.... Empty Re: adesso sto guardando....

Messaggio  stefanoventa Dom Dic 09, 2007 11:59 pm

io ho visto ieri sera con la titta velvet goldmine delirante musicalmente anni settanta glamour piacque piacque
stefanoventa
stefanoventa

Numero di messaggi : 86
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

adesso sto guardando.... Empty Re: adesso sto guardando....

Messaggio  stefanoventa Lun Dic 10, 2007 12:01 am

iguana_cioz ha scritto: giusto per tirarmi la zappa sui piedi e scavarmi la fossa per seppellire il morale un apio di metri sotto terra, mi sono guardata i tre anime di makoto shinkai, l'ultimo dei quali (5 centimeters per seconds, 2007) ha una grafica eccccccccezzzzzzionale....

apsita visto nessuno dei tre, dovrà procurarmeli, in compenso ho visto da poco tokyo godfather di satoshi kon, fantastico, ben sceneggiato, ottima grafica, imperdibile qianto strampalato Idea
stefanoventa
stefanoventa

Numero di messaggi : 86
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

adesso sto guardando.... Empty Re: adesso sto guardando....

Messaggio  enricolomirco Lun Dic 10, 2007 6:09 pm

fujiko kano: asian persuasion (v.m. 18 ovviamente), adesso intendo adesso...perchè mi sono rotto le palle di analizzare grafici.... scratch

p.s. non c'è neanche un emoticon de 'na tetta!

enricolomirco

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

adesso sto guardando.... Empty Anch'io ogni tanto guardo qualcosina..

Messaggio  supersimmetry Lun Dic 10, 2007 9:24 pm

Bello sia Tokio Godfathers che Byousoku 5 Centimeter (5 cm/s nella notazione da fisici...), se non lo avete visto vi consiglierei di vedere anche Toki wo Kakeru Shoujo.
L'ultima serie che ho visto invece è NHK ( http://anidb.net/perl-bin/animedb.pl?show=anime&aid=4121 ), da crepare dal ridere... Laughing

Asian persuasion invece mi manca, provvedo subito a colmare la lacuna... afro
supersimmetry
supersimmetry

Numero di messaggi : 17
Età : 43
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

adesso sto guardando.... Empty malinconia o no!

Messaggio  Lucaus Mar Dic 11, 2007 4:27 pm

certe cose servono!

e ci sarà un motivo se nessun maschio ha risposto!!!

elephant

Io sto guardando (tutto in original version) in contemporanea con l'uscità americana:

WEEDS (3 serie) - dopo scrubs è il meglio del meglio
Friday Night Lights (2 serie) - utile per imparare accenti texani e slang adolescenziale
Grey'sAnnoiami (4 pallosissima serie) - mmm ci sono rimasto un pò incastrato!

Film vari, scaricati in illo temporè!

Letizia...dov'eri venerdi che son venuto a citofonarti per invitarti alla festa di marcello, al numero 42/a della tua stessa via!
Lucaus
Lucaus

Numero di messaggi : 69
Età : 43
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 04.12.07

http://www.gevband.com

Torna in alto Andare in basso

adesso sto guardando.... Empty Re: adesso sto guardando....

Messaggio  iguana_cioz Mar Dic 11, 2007 8:40 pm

supersimmetry ha scritto:Bello sia Tokio Godfathers che Byousoku 5 Centimeter (5 cm/s nella notazione da fisici...), se non lo avete visto vi consiglierei di vedere anche Toki wo Kakeru Shoujo.

shoujo???!!!
lo dicevo io che leggevi fumetti da donna!!!! adesso ti sei dato pure agli anime da ragazza!!!!! Laughing
iguana_cioz
iguana_cioz

Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 08.12.07

Torna in alto Andare in basso

adesso sto guardando.... Empty Star Wars III

Messaggio  phobos Ven Dic 14, 2007 5:13 pm

Ciao ragazzi... Io, come altri qui sicuramente, sono cresciuto con il mito di Guerre Stellari...
Bè, insomma alcuni anni fa dopo aver visti il I e II della nuova serie ero rimasto un pò
deluso, aveno scoperto con orrore che vevano perso un pò la fantastica atmosfera dei
vecchi...
Cmq, ieri sera mi è capitato di vedere il III, La Vendetta dei Sith... La mia emozione è stata
enorme nel vedere il povero Anakyn diventare Darth Vader (o come cazzo volete chimarlo)...
Sarà stata una reminiscenza della gioventù, ma ero estasiato quando lìho visto nascere...

Scusate...
phobos
phobos

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.12.07

Torna in alto Andare in basso

adesso sto guardando.... Empty In questo esatto momento sto guardando...

Messaggio  supersimmetry Sab Dic 15, 2007 3:06 pm

In questo istante non riesco a staccare gli occhi da questo bellissimo culo. cyclops

adesso sto guardando.... Figa_182

ci tenevo a farvelo sapere.

Scusate ma ogni tanto anch'io mi sento solo. Crying or Very sad
Luca torna a casa, ti prego. La casa è vuota senza di te.
Mi manchi Sad
supersimmetry
supersimmetry

Numero di messaggi : 17
Età : 43
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

adesso sto guardando.... Empty grazie beppe

Messaggio  Lucaus Sab Dic 15, 2007 9:09 pm

PErchè ci fai vivere e sentire uomini!
Lucaus
Lucaus

Numero di messaggi : 69
Età : 43
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 04.12.07

http://www.gevband.com

Torna in alto Andare in basso

adesso sto guardando.... Empty Re: adesso sto guardando....

Messaggio  stefanoventa Dom Dic 16, 2007 4:23 pm

phobos ha scritto:Ciao ragazzi... Io, come altri qui sicuramente, sono cresciuto con il mito di Guerre Stellari...
Bè, insomma alcuni anni fa dopo aver visti il I e II della nuova serie ero rimasto un pò
deluso, aveno scoperto con orrore che vevano perso un pò la fantastica atmosfera dei
vecchi...
Cmq, ieri sera mi è capitato di vedere il III, La Vendetta dei Sith... La mia emozione è stata
enorme nel vedere il povero Anakyn diventare Darth Vader (o come cazzo volete chimarlo)...
Sarà stata una reminiscenza della gioventù, ma ero estasiato quando lìho visto nascere...

Scusate...

mi aggrego alla tua commozione bounce
però dal mio avatar capirai che sono di parte lol!
stefanoventa
stefanoventa

Numero di messaggi : 86
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

adesso sto guardando.... Empty Re: adesso sto guardando....

Messaggio  stefanoventa Dom Dic 16, 2007 4:24 pm

Lucaus ha scritto:PErchè ci fai vivere e sentire uomini!

quoto grazie beppe certe cose fanno sempre piacere....
stefanoventa
stefanoventa

Numero di messaggi : 86
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

adesso sto guardando.... Empty topic... trooooooppo maliconnici!!!!

Messaggio  iguana_cioz Dom Dic 16, 2007 4:36 pm

Ohè raga,
non per fare la giustiziera della domenica,
ma mi pare che vi stiate buttando un po' troppo sul soggetto "maliconia alla luca"...
Admin, fa qualcosa! se non per il forum, almeno per Stefano!!!!
Razz
iguana_cioz
iguana_cioz

Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 08.12.07

Torna in alto Andare in basso

adesso sto guardando.... Empty Re: adesso sto guardando....

Messaggio  stefanoventa Lun Dic 17, 2007 2:14 pm

iguana_cioz ha scritto:Ohè raga,
non per fare la giustiziera della domenica,
ma mi pare che vi stiate buttando un po' troppo sul soggetto "maliconia alla luca"...
Admin, fa qualcosa! se non per il forum, almeno per Stefano!!!!
Razz

bounce bounce bounce
è giusto che io sia malinconico mi va via per natale rabbit
stefanoventa
stefanoventa

Numero di messaggi : 86
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

adesso sto guardando.... Empty Schrek 3

Messaggio  iguana_cioz Mer Dic 26, 2007 8:52 pm

Essì, me lo riguardo dopo averlo visto in francese!
quel dannatissimo musso parla troppo in fretta per poter essere compreso da una dilettante del francese, perciò me lo riguardo in lingua madre.
QUESTE sono le fiabe che si dovrebbero insegnare ai bambini!!! Adesso vedo se riesco a trovare un paio di ocrecchie verdi per mio nipote...

Saluti da zia Baba
iguana_cioz
iguana_cioz

Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 08.12.07

Torna in alto Andare in basso

adesso sto guardando.... Empty il mio idolo femminile: luciana littizetto!!!!!

Messaggio  iguana_cioz Mar Gen 22, 2008 8:41 pm

Per rifarmi dall'inguardabile film che ho visto ("Shinobi", 2007 stessa storia di Basilisk, ovvero "Giulietta e Romeo in salsa ninja") mi sono guardata uno degli ultimi sketch della littizzetto sul sito della rai... lo consiglio a tutti!!!!
si parla di rifiuti...
e non può certo mancare un salutino all'Emimems...
straconsigliato

http://www.rai.tv/mpwebtv/0,,4,00.html

buona visione!
barbara
iguana_cioz
iguana_cioz

Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 08.12.07

Torna in alto Andare in basso

adesso sto guardando.... Empty Io e Stefano

Messaggio  Admin Mer Gen 23, 2008 6:29 pm

Abbiamo visto WHISPER OF THE HEART diretto da Yoshifumi Kondo e sceneggiato da Miyazaki!
Bellissimo!!!! Very Happy

adesso sto guardando.... Woth-cov
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 24
Età : 43
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 04.12.07

https://ragazzidifisica.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

adesso sto guardando.... Empty Re: adesso sto guardando....

Messaggio  stefanoventa Mer Gen 23, 2008 8:42 pm

sicura che sia la litizzetto? Suspect
stefanoventa
stefanoventa

Numero di messaggi : 86
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

adesso sto guardando.... Empty la morte sospesa

Messaggio  iguana_cioz Ven Feb 29, 2008 2:19 am

presa dal mio nuovo progetto di evoluzione in tecniche montane, ho deciso di guardarmi un film a tema.
Il titolo l'ho scritto in italiano, ma sono stata talmente brava che me lo sono guardata in francese tanto per fare esercizio linguistico...

in due parole, si tratta della ricostruzione/documentario di una spedizione di due baldi ventenni su un seimila e rotti del perù

belle riprese, commentato in prima persona... e con un grande dilemma: tagliare quella corda oppure no?

PS- per stefano: non dove diavolo andasse a finire il link che ho postato, cmque dal sito raitv->multimedia->podcast->che tempo che fa ti trovi tutte le puntate...
iguana_cioz
iguana_cioz

Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 08.12.07

Torna in alto Andare in basso

adesso sto guardando.... Empty sweney todd

Messaggio  iguana_cioz Ven Feb 29, 2008 2:31 am

bè... uno dei film più difficili da seguire che mi sia mai capitato di vedere: musical in inglese sottotitolato in francese!

fortunatamente dopo i primi minuti di panico, c'ho fatto l'orecchio e sono riuscita a seguire le vicende cantate (non vado pazza per i musical... ma la mia fedeltà a johnny deep e a tim burton mi ha fatto superare la reticenza iniziale)

musicalmente, per quel che ne capisco io, mi è parso abbastanza ben fatto... mi è piaciuto un sacco il marmocchio... invece la parte di uno dei due innamorati era un po' insipida e ripetitiva, ma si tratta di un personaggio secondario...

ah, per chi non la conoscesse, la trama è più nera della monocromatica londra in cui è ambientato il film... ma con quel che di burtoniano...
iguana_cioz
iguana_cioz

Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 08.12.07

Torna in alto Andare in basso

adesso sto guardando.... Empty sweeeeeeeeeeeneeeeeeeeyyyyyyyyyyyyyyyyyarghhhhhh

Messaggio  stefanoventa Ven Feb 29, 2008 2:25 pm

dovevamo vederlo l'altro ieri, ma a dei nostri amici si è rotta la macchina e quindi cicca bua perso, dovevo vederlo mercoledì prossimo, ma ho una cena di facoltà cicca bua lo perderò.

questo film è maledetto Suspect

p.s per la sbabbi guarda anche cliffhanger, fa cagare ma è sulla montagna Rolling Eyes
stefanoventa
stefanoventa

Numero di messaggi : 86
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

adesso sto guardando.... Empty Una serie, un programma...

Messaggio  supersimmetry Ven Apr 11, 2008 12:52 am

Manfredo in post su Feste, festini, festoni ha scritto: Per il cartone di MTV, mi è venuto in mente il nome...... Najica! :-) Peccato che la trama non fosse all'altezza delle protagoniste, che meriterebbero la copertina dell'amata rivista ''Donne e motrici''...
Vedo, caro Manfredo, che stai iniziando ad interessarti anche tu agli anime... bene bene. Per chi non dovesse conoscere il cartone in questione posso solo dire che si tratta (secondo il mio modesto parere) del miglior cartone del 2007. Azione, intrighi e spionaggio sono alla base di questa bellissima serie animata ti lascia con il fiato in sospeso fino all'ultimissima puntata. Per chi non l'ha ancora iniziato a vedere consiglio la visione delle puntate "non tagliate" il venerdì alle 23. Proprio questa settimana dovremmo sfondare il record delle 15 mutandine (tutte bianche, per i puristi dell'ecchi/pantsu) in una sola puntata (quella tagliata), immaginate voi cosa succederà nella verione integrale...
Per i più curiosi ecco il link ad anidb, vera bibbia dell'animista:
http://anidb.net/perl-bin/animedb.pl?show=anime&aid=413

Potete notare il voto di 5.8 che da pienamente l'idea della ciofeccaggine della serie. elephant

Scherzi a parte adesso sto seguendo una bellissima serie (non animata) in lingua originale che si chiama Battlestar Galactica. E' andata in onda su SciFi channel, anche di questo vi mando un link:
http://www.tv.com/battlestar-galactica-2003/show/23557/summary.html?q=battlestar%20Galactica&tag=search_results;title;1

Attualmente sta andando in onda la quarta serie. Devo dire che ha un qualcosa che mi ricorda di Asimov, ovviamente adattato al piccolo schermo... Nonostante questo non è la classica serie tipo Lost, Heroes, Grey's e compagnia bella, i personaggi sono caratterizzati molto bene a mio parere e si evolvono bene, gli argomenti trattati sono abbastanza di spessore e si da un particolare peso ai risvolti sociologici di questa piccola comunità che si deve ricostruire ed organizzare dopo una guerra che ha sterminato praticamente tutti gli esseri umani. Lo consiglio, anche semplicemente per darsi una rinfrescatina all'inglese parlato. Wink

Piccola chicca: link al trailer di Indiana Jones 4, enjoy Very Happy
http://www.movietome.com/movie/306191/indiana-jones-and-the-kingdom-of-the-crystal-skull/videos/index.html
supersimmetry
supersimmetry

Numero di messaggi : 17
Età : 43
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

adesso sto guardando.... Empty Re: adesso sto guardando....

Messaggio  Keca Mar Apr 15, 2008 8:00 pm

oh cara sbabbi, anchh'io ho fatto questa esperienza allucinogena del musical in inglese sottotitolato in francese... uff, ci sono delle chicchette ma non mi è piaciuta, mi è venuta voglia di rivedermi qualche film di tim burton che ho amato di più, tipo big fish...
Keca
Keca

Numero di messaggi : 23
Età : 43
Localizzazione : delocalized
Data d'iscrizione : 05.12.07

http://www.cpt.univ-mrs.fr/~quantumgravity/

Torna in alto Andare in basso

adesso sto guardando.... Empty Re: adesso sto guardando....

Messaggio  stefanoventa Mar Lug 08, 2008 3:59 pm

supersimmetry ha scritto:
Scherzi a parte adesso sto seguendo una bellissima serie (non animata) in lingua originale che si chiama Battlestar Galactica. E' andata in onda su SciFi channel, anche di questo vi mando un link:
http://www.tv.com/battlestar-galactica-2003/show/23557/summary.html?q=battlestar%20Galactica&tag=search_results;title;1

sto guardando battlestar galactica, che dire, è assolutamente fenomenale, siamo (come puoi ben immaginare lo guardo con la titta:) ) alla terza serie... davvero bella bounce bounce bounce bounce

la stessa cosa non si può dire di indiana jones purtroppo Mad
stefanoventa
stefanoventa

Numero di messaggi : 86
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

adesso sto guardando.... Empty Indy...

Messaggio  iguana_cioz Ven Ago 29, 2008 12:05 pm

beh, quoto stefano: stavolta il signor Jones ha esagerato, anche per lui...



Spoiler:
iguana_cioz
iguana_cioz

Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 08.12.07

Torna in alto Andare in basso

adesso sto guardando.... Empty Re: adesso sto guardando....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.